F.A.Q.

L’offerta sembra interessante, ma che cosa otterrò davvero?

Otterrai innanzitutto le indicazioni per creare la tua miscela. Potrai così prepararla o farla preparare e iniziare immediatamente ad assumerla. Ti invierò anche tutte le informazioni su modi e tempi corretti. Mentre i fiori inizieranno la loro azione le parole del PDF ti aiuteranno a focalizzare quali sono le aree su cui puoi iniziare a lavorare e i modi per farlo, per ottenere i risultati che ti proponi.

Quali problemi potrò risolvere?

Con i fiori puoi lavorare sugli aspetti del tuo carattere che ti creano disagio e migliorare le tue relazioni sia con gli altri che con tutte le possibili influenze esterne.

Posso usarla anche per problemi di salute?

La miscela di fiori non contiene alcun elemento chimico che possa andare ad agire direttamente sull’organismo ma, migliorando lo stato emozionale, agisce indirettamente anche sulla salute favorendo i naturali processi di autoguarigione.

Posso chiedere dei fiori anche per un obiettivo che voglio raggiungere?

Certamente, e per farlo andremo a lavorare su quello che fino ad ora non ti ha permesso di raggiungerlo.

Si può fare una consulenza per un bambino/un’altra persona?

E’ possibile, a patto di conoscere molto bene la persona e di agire mossi esclusivamente dal desiderio di farla stare meglio e non invece da un desiderio egoistico di perfezionarla secondo i nostri gusti. Il più delle volte – nel caso di una convivenza – sarà necessario che entrambe le persone assumano una miscela adatta.

E se non riesco a trovare i fiori consigliati?

Può capitare in effetti di dover girare più di una farmacia\erboristeria, prima di trovare quella che prepari le boccette. Se diventa troppo complicato puoi però ordinare, sia in farmacia che online, i singoli fiori e prepararti la tua miscela in completa autonomia.

Quanto tempo ci vuole perché facciano effetto?

Gli effetti dei fiori si riconoscono già dai primi giorni di assunzione e i benefici della miscela si apprezzano solitamente entro una quindicina di giorni.

Perché costa così poco?

Perché mi interessa far conoscere questi meravigliosi rimedio anche a chi non li ha mai provati prima: diciamo che è un prezzo pensato per farti fare amicizia con i fiori. Sono sicura che sarà l’inizio di un rapporto duraturo.

Non sono brava a scrivere: se preferisco parlarti, si può fare?

Ricevo nel mio studio, a Gavardo in provincia di Brescia: questa è l’unica altra modalità oltre alla mail, per adesso. Scrivimi pure semplicemente, come se mandassi una mail a un’amica: la semplicità funziona sempre, e anche io ti risponderò con un linguaggio molto colloquiale e comprensibile.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑