Wild Oat

Wild Oat
Bromus ramosus (Avena selvatica, Forasacco)

Wild Oat è il fiore del talento inespresso. Adatto a quelle persone che si impiegano su più fronti, ricominciano mille volte, sentendo di avere molto da dire e molto da dare, ma senza riconoscere in sé una particolare vocazione. Spesso sopravviene poi la frustrazione, perché dopo aver seguito tante diverse strade nessuna ha condotto al successo e alla realizzazione che si sentiva di meritare.

Quando Wild Oat dà il meglio di sé impara a riconoscere la voce del proprio peculiare talento. Sa perseguire la sua strada ed operare le scelte adatte al raggiungimento dei suoi obiettivi. Sente che finalmente non ha più bisogno di seguire le orme degli altri, ma può costruirsi il proprio personale cammino.

Il dr. Bach la descrive così

“Per coloro che ambiscono a fare qualcosa di importante nella vita, desiderano fare molte esperienze, godere il più possibile e vivere con la massima intensità possibile la propria vita. La loro difficoltà è nel decidere quale occupazione seguire, infatti, anche se le loro ambizioni sono spiccate, non hanno una vocazione che li attiri più di altre, e questo può causare perdite di tempo e insoddisfazione.”

 

Torna alla pagina dei 7 gruppi o a quella di Tutti i Fiori dalla A alla Z

Rispondi

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: