Chi sono

Flavia Porta BFRP

Mi chiamo Flavia Porta e sono una BFRP che sta per Bach Foundation Registered Practictioner, più semplicemente Consulente iscritta nel Registro della Fondazione Dr. Edward Bach.

Questo significa che, innamorata dei Fiori di Bach, ho voluto seguire i programmi del Bach Centre di Mount Vernon, e ho scelto di utilizzare il Metodo Originale, impegnandomi a mantenerne integre la purezza e la semplicità.

Tengo lezioni individuali e di gruppo sul metodo ed offro consulenze individuali per la scelta e la preparazione dei rimedi.

Sono operatrice Reiki di secondo livello secondo il metodo tradizionale giapponese della Komyo Reiki Kai di Chiara Grandi, eseguo trattamenti ed organizzo giornate di scambio.

Seguo i corsi di naturopatia  presso la scuola SIMO di Milano e lavoro da anni come reflessologa proponendo trattamenti di primo e di secondo livello.

Studio Aromaterapia, affascinata dall’utilizzo degli oli essenziali nei campi più vari, dalla pulizia e bellezza, alla salute,  all’armonizzazione degli stati d’animo e delle asperità caratteriali, fino ai lavori più profondi e introspettivi che arrivano a interrogare l’inconscio.

Adoro guidare, tiro con l’arco e cerco disperatamente e ostinatamente da anni di imparare a disegnare, dipingere, suonare la chitarra e capire l’inglese. Sono molto affezionata ad ogni minuscolo traguardo raggiunto in questi campi.

Vivo con la mia famiglia, una colonia di gatti che gentilmente ci ospita, e un cane.

Sono su Instagram con tre diversi profili, quello dello studio, quello personale e quello per disegni e calligrafia.

 

 

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑